Posizionamento Garantito

Se stai leggendo questa pagina è perché vuoi approfondire il discorso sul posizionamento garantito. E fai bene. Oggi il mercato è invaso da pseudo-seo specialist e improvvisate agenzie seo, privi di esperienza, che ti fanno proposte prive di garanzie, sulla base di non sappiamo quali referenze.

Ma esiste il posizionamento garantito? E se si, come è possibile garantire una posizione? Ed è possibile garantire l’investimento?

Tra tutte queste domande, una sola ha una risposta ambigua, tendente al NO, mentre per le altre si può rispondere facilmente SI.

Il posizionamento garantito è sinonimo di serietà

E’ più importante sapere che non si può garantire una data posizione oppure sapere che l’investimento è sempre garantito e che si spenderà una somma congruente ai risultati ottenuti? Direi che la seconda è la più importante.

Perché buttare via soldi?

A nessuno piace. E, infatti, con le formule proposte da Servizi di Posizionamento, testate con esperienza dal seo specialist senior Pietro Soddu, è possibile avere una tutela reale dei costi sostenuti nell’investimento, che lo garantiscono in toto.

Il posizionamento garantito riguarda l’investimento

Pacchetto Giallo Indicizzazione – garanzia MONEY BACK: se il sito non è indicizzato da Google con almeno il 50% delle pagine presenti sul motore (non conta la posizione in questo caso), compresa obbligatoriamente la home page, allo scadere del contratto il cliente ha diritto al rimborso del 100% della spesa sostenuta (190 euro). Quindi anche se il lavoro è svolto quasi al 50% il rimborso è del 100%. La clausola non è valida per gli e-commerce, per i quali non è possibile attivare il pacchetto e per i domini registrati meno di 45 giorni o per i quali si debba procedere all’eliminazione di grosse penalizzazioni, in questi casi il rimborso del 100% opera solo se la home page non è correttamente indicizzata.

Pacchetto Verde Posizionamento a Canone Mensile – garanzia MONEY BACK: se a fine contratto, cioè dopo la scadenza di un anno, compreso anche il mese gratuito di assistenza, il sito non è posizionato nella parola chiave principale (scelta per la home page) entro la terza pagina di Google, il cliente ha diritto al rimborso di 11 mensilità. Se non è posizionato in una seconda parola chiave secondaria, scelta per una pagina interna o per la home page, entro la terza pagina di Google, ha diritto al rimborso di 4 mensilità. Se la parola principale è tra le prime 3 pagine di Google in partenza e non migliora la posizione o non sale entro la prima pagina, ha diritto al rimborso di 4 mensilità,

Pacchetto Arancio Posizionamento a Risultato Finale – garanzia TOTALE operante dall’inizio. Siccome si paga solo la posizione finale raggiunta, il costo dell’investimento è pari al valore della posizione finale raggiunta meno il valore della posizione di partenza. In questo caso il cliente paga sempre un prezzo congruo, che ha riconosciuto al momento della stipula.

Pacchetto E-commerce: per la parte di posizionamento a risultato conta solo la posizione finale raggiunta, se viene stipulata una parte di contratto a base mensile, il cliente ha diritto al rimborso 100% di questa parte, se il sito – alla fine del contratto – non ha ottenuto il 10% di traffico qualificato in più da Google. Per traffico qualificato si intende traffico generato dalle parole chiavi del sito, corrispondenti quasi sempre a dei prodotti in listino.

Pochi altri operatori del web marketing e del posizionamento offrono simili garanzie. La trasparenza è massima anche nel settore dei report: il software di tracciamento utilizzato è Advanced Web Ranking, versione Enterprise, utilizzato dalle migliori aziende del mondo. Se vuoi chiedere un preventivo per il posizionamento garantito, compila il form in questa pagina. E’ gratuito e senza impegno.

posizionamento garantito

Servizi Posizionamento P. IVA 02348640901 - Copyright © 2007–2014 - Sitemap